Il noleggio o fashion renting è la nuova frontiera della moda, dove moda e sostenibilità sono ormai a stretto contatto, questo sistema sta iniziando a svilupparsi ovunque, anche in Italia. Ma come funziona esattamente?
E se poi, si vuole solo sfoggiare una it-bag per una manciata di giorni ci si può affidare a Rent Fashion Bag, che punta a rendere le borse griffate accessibili a tutte.
Nell' attesa di potersene permettere anche solo una, in occasione di eventi speciali possiamo concederci le borse firmate grazie al bag renting.
Abiti e accessori a noleggio, non solo per il matrimonio o un evento particolare. Non bisogna più attendere l' occasione “speciale” o formale" per condividere l' armadio: la moda (sostenibile) del fashion renting...
In tempo di sharing economy meglio poter utilizzare che possedere. Ecco chi, sul noleggio, ci ha fatto un business di successo: dalle borse griffate agli abiti di alta sartoria, dagli orti ai passeggini...
E realizzare cosi il sogno di indossare un accessorio griffato senza spendere un patrimonio!
Matrimoni, lauree, cene… mille ed una occasione speciale in cui vorremmo essere impeccabili. Rent Fashion Bag è la soluzione a quelle circostanze per le quali vorremmo una borsa griffata e super desiderata....
Vi ricordate dell’ assistente di Carrie Bradshow in Sex and the City? Si chiamava Louise e ha sorpreso Carrie dicendole che la sua borsa Louis Vuitton era in realtà in affitto....
Melania Migliozzi tra le vie dello shopping natalizio ha scelto uno sporty outfit con la splendida borsa firmata Céline Boston...
Outfit romantico dalla linea semplice per Melania Migliozzi: abitino felpa maculato indossato con l' intramontabile borsa in affitto Céline Boston.
La scelta di Melania Migliozzi di indossare capi semplici e casual con una borsa importante firmata Louis Vuitton.
Ecco cosa scrive Paperblog di noi.
Sbirilla e la sua mania per le borse firmate.
Alessandra e la sua passione per le borse.
Il compleanno ideale.
L’ outfit per l’ estate.
Un altro articolo su Rent Fashion Bag.
L’ articolo dell’ interessantissimo blog Mamme coi tacchi a spillo in cui, Laura Ciccioli, racconta dei suoi “Insights” per Rent Fashion Bag e l’ affitto borse di lusso.
Borse di lusso per tutti! Lo stile è accessibile a tutti con Rent Fashion Bag. Ecco l’ articolo di Fedelicious Magazine sulle nostre fantastiche borse in affitto.
La finezza e la freschezza di Gresy di Corriere della Moda: Parisian Weekend & Rouge Vintage outfit con la Sac De Jour di Yves Saint Laurent di Rent Fashion Bag.
La storia dei sogni di lusso in affitto.
Qual è la it-bag che fa per te? Sperimenta la tua borsa ideale con gli affitti di Rent Fashion Bag come ha fatto Giulia di The Red Girl Smile.
Ami le borse firmate e vorresti indossarle tutte? Leggi cosa dice di noi Pinkwig.it
L’ esperienza di Valentina di Look & the City con la nostra borsa a noleggio Céline.
Al via www.rentfashionbag.it il sito e-commerce delle borse firmate in affitto nato da un’idea di Laura Ciccioli, giovane imprenditrice di Monte San Giusto, nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, che punta al mercato mondiale del “lusso accessibile” per coronare il sogno di ogni donna: “possedere”, con una spesa ragionevole e per tutto il tempo che si desidera, la borsa griffata dei propri sogni.
IL 25 NOVEMBRE 2013 un nuovo interessante sito si affaccia sul panorama del Luxury Fashion. Il sito www.rentfashionbag.it dedicato all’ affitto di borse griffate, rende questi status symbol accessibili a tutti. L’ e-shop, in lingua italiana, inglese e francese, offre la possibilità di scegliere tra tre tipi di abbonamenti che danno diritto al noleggio dei prodotti ad un prezzo più conveniente e a molte altre agevolazioni. Il sito permette inoltre di usufruire di sconti e di regalare sia affitti che abbonamenti.